giovedì 29 giugno 2017

Una circolare della Confesercenti conferma la chiusura dei negozi del Centro brindisino alle 21 e 30. La soddisfazione dell’ associazione “Commercianti del Centro”.

Una circolare della Confesercenti conferma  la chiusura  dei negozi del Centro brindisino alle  21 e 30.  La soddisfazione dell’ associazione   “Commercianti del Centro”.

Una decisione che sicuramente fara’ bene alla citta’, alle attivita’  commerciali, a quella voglia di sviluppo globale ed economico in una fase molto difficile per Brindisi.  Nelle scorse ore, una circolare emessa dalla Confesercenti  Brindisi  e trasmessa ai commercianti del Centro  ha  confermato l’ apertura pomeridiana delle attivita’ commerciali dalle 17. 30   alle 21.30.

Insomma, una  “proroga di chiusura”, concordata tra tutte le parti in causa, che naturalmente sta gia’ suscitando in queste ore reazioni e discussioni, ma soprattutto in senso positivo.  Enorme soddisfazione, dunque, da parte dei commercianti brindisini, come traspare dalle dichiarazioni rilasciate  dal Presidente dell’ Associazione  Commercianti del Centro   Marco Simone:  

“Lo scopo è proiettarci verso una città turistica...non ci aspettiamo nulla per il momento ma con il tempo abitueremo il cittadino e non solo a questa nuovo orario...lo scopo è diventare una città turistica...noi ci proviamo. 
Brindisi che si proietta verso una città turistica, un accordo comune per uniformare gli orari di apertura e chiusura dei negozi del centro storico... In altre realtà questo sistema funziona eccellentemente. Consideriamo e non trascuriamo che prima di tale orario è constatato da tutti noi che non vi è nessun afflusso, anzi potrebbe essere un occasione e una opportunità per far permanere i clienti nelle vie del centro, quindi in concomitanza con i ristoratori o tali, si potrebbero trovare dei punti comuni alla totale riuscita di questa iniziativa e della ripopolazione del centro storico”.

Articolo  di Ferdinando  Cocciolo.    
 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004