mercoledì 28 giugno 2017

Circolo Ippico Mitrano. Concluso il Campionato Sociale Primaverile 2017

Presso il Circolo Ippico Mitrano di Brindisi si è concluso  il Campionato Sociale Primaverile  2017  che ha assegnato  il titolo di Campioni Sociali ad Amazzoni, Cavalieri , Juniores e Under  che frequentano la storica Scuola di Equitazione brindisina. Alla presenza di un folto numero di appassionati, nei saloni dell’elegante Club House  della Torre di Mitrano,  il Presidente Provinciale  del CONI , Ronzino Pennetta ha effettuato la premiazione assieme al Presidente del Circolo della Vela di Brindisi  Teo Titi , noto  Cavaliere negli anni 80  e portabandiera della Equitazione brindisina  di quell’epoca. Le gare, organizzate in 4  domeniche  nei mesi di maggio e giugno, hanno  avuto come scenario l’incantevole campagna  tipica di  Torre Mitrano.

Questo importante percorso formativo è  voluto dalla Federazione Italiana Sport Equestri     per avere la possibilità di  valutare il livello addestrativo raggiunto dagli  allievi. Infatti,  Francesco Ragione,  Istruttore Federale di provata esperienza che da ben 40  anni svolge quotidiana attività formativa/ addestrativa,  ha strutturato tali incontri dedicando molta attenzione al settore  ludico-addestrativo.  

Hanno vinto la Coppa dei Campioni  per la Categoria Senior:  Ex Aequo  Giorgia Aprile con la cavalla Renatha  e Elena Suma su  Zaina. Seconda si è classificata Tiziana Ermanno e terza Luigina Argentieri.
Per la categoria Juniores è risultata vincitrice Valeria Malorgio su Mercurio mentre per gli Under, la palma d’oro è andata alla giovanissima Sarah Protopapa con Caio Aurelio di Pietrafitta.

Inoltre,  si sono ben piazzati le amazzoni Martina Mariani, Stefania Sardella, Mina Arseni, Paola Summa, Francesca Mazzotta e i cavalieri Damiano Saponaro e Valerio Coser. 
Il “Bicchiere della staffa” ha festeggiato questo importante evento del Circolo Ippico Mitrano.

Brindisi, 28 Giugno 2017
 
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004