mercoledì 28 giugno 2017

L’Associazione d’ Arte di Brindisi “Porta d’Oriente” Espone a Ostuni - Associazione Porta d’Oriente – Mostra di artisti Contemporanei “Intonazioni”

L’Associazione d’ Arte di Brindisi “Porta d’Oriente” Espone a Ostuni - Associazione Porta d’Oriente – Mostra di artisti Contemporanei “Intonazioni”

OSTUNI. Si è inaugurata sabato 24 giugno, presso il Palazzo Tanzarella, la mostra collettiva di pittura da parte dell’ Associazione Culturale “Porta d’Oriente di Brindisi. La mostra organizzata in collaborazione con l’Associazione culturale “Espressioni d’Arte”, è stata patrocinata dal Comune di Ostuni. Un’altra settimana all’insegna della cultura ad Ostuni alla quale erano presenti un cospiquo numero di soci di Espressioni d’Arte, soci di “Porta d’Oriente” e un buon afflusso di visitatori.

La Mostra, il cui ingresso è gratutito, avrà il seguente orario: mattina dalle 10,00 alle 13,00, pomeriggio delle 18,00 alle 23,00.

Gli artisti presenti sono: Antonia Acri, Enzo Gabellone, Giuseppe D’Elia e Tommaso Tedesco.

“Porta d’Oriente”, associazione senza fini di lucro, è nata nel 2016 grazie ad un gruppo di artisti accomunati da una sola passione, la pittura. Il consiglio direttivo è costituito da: Antonia Acri, Presidente, Giuseppe D’Elia, Vincenzo Gabellone, Antonio Sabia e Tommaso Tedesco. Lo scopo principale è quello di divulgare la passione per le arti visive e da gennaio 2017 ha stretto una fattiva collaborazione con l’associazione “Espressioni d’Arte” di Ostuni che ne condivide le finalità.
Il Club per l’UNESCO  e  Italia Nostra Sezione di  Brindisi, con il patrocinio  del  ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004