martedì 27 giugno 2017

Capone presenta “ Drawing Egnazia. Lo spettacolo dell’archeologia”

Giovedì 29 giugno alle 10.30 nella sala stampa della Presidenza della Regione Puglia a Bari si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Drawing Egnazia. Lo spettacolo dell’archeologia”.
Per cinque fine settimana, dal 7 luglio al 6 agosto, sarà possibile immergersi nel parco archeologico di Egnazia con le ricostruzioni in 3D di ambienti del passato. Faranno da cornice dibattiti culturali, concerti live, laboratori esperienziali e rievocazioni storiche per uno dei più grandi avvenimenti mai realizzati in un parco archeologico.

Ad illustrare l’iniziativa, con l’assessore all’Industria  turistica e culturale, Loredana Capone,  i sindaci delle città interessate dall’evento, i responsabili del Polo Museale della Puglia, Fabrizio Vona e del Parco archeologico di Egnazia, Angela Ciancio, il presidente del sistema Museo, Bellucci.
 
Il Club per l’UNESCO  e  Italia Nostra Sezione di  Brindisi, con il patrocinio  del  ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004