martedì 27 giugno 2017

A Ostuni 2 Spiagge free dog.

L’Amministrazione Comunale – Assessorato all’Ecologia e Ambiente del Comune di Ostuni anche per l’anno 2017 ha istituito nr. 2 spiagge con accesso libero ai cani, ai sensi dell’art. 25 del Regolamento Comunale sulla Tutela degli Animali. Le spiagge con accesso libero agli amici a 4 zampe individuate dall’Amministrazione Comunale e segnalate con apposita cartellonistica sono le seguenti:

Spiaggia delle Pietre - Località Costa Merlata (Coordinate N 40.779408° E 17.631905°)
- quinta caletta dopo il Camping Costa Merlata in direzione Bari,

oppure
- seconda caletta a partire dal viale principale della località Gorgognolo in direzione Brindisi.

Spiaggetta della Torre - Località Torre Pozzelle (Coordinate N 40.771433° E 17.659788°)
- Prima spiaggia dopo la torre costiera in direzione Bari.



I proprietari dei cani hanno alcuni obblighi da rispettare: in primis hanno l’obbligo di raccogliere gli escrementi prodotti dagli stessi in modo da mantenere e preservare lo stato di igiene e decoro del luogo. E’, inoltre, obbligatorio per i proprietari e/o detentori dei cani tenere i cani al guinzaglio e con la museruola. Chi non rispetta queste regole, potrà essere soggetto a sanzione amministrativa da € 25 ad € 50.

Per qualsiasi ulteriore e più dettagliata informazione è possibile consultare il sito del Comune di Ostuni www comune ostuni br it e/o chiamare l’ufficio ecologia e ambiente al 0831/307338.

OSTUNI, martedì 27 giugno 2017
Comunicato Stampa dell’Amministrazione Comunale –
L’Assessore all’Ecologia e Ambiente
Ing. Gaetano Nacci
 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004