lunedì 26 giugno 2017

10° Titolo Interregionale per il maestro SPINELLI Cosimo

Il Maestro di taekwondo Cosimo Spinelli cintura nera 8° Dan, per il 10° anno, si è riconfermato Campione Interregionale al termine delle prove svoltesi in data odierna presso il palazzetto dello sport "Palaferraro" di Cosenza.  

La manifestazione in terra calabra era riservata alle categorie: Novizi A/B; Esordienti A/B, Cadetti A/B; Junior; Senior, Master, Parataekwondo e Freestyle,  maschili e femminili , tutte le cinture.

Presenti 20 Società per un totale di circa 200 atleti partecipanti. Visto l'alto numeri di iscritti, le gare si sono svolti su tre quadrati e hanno avuto una durata di sei ore.

Il Maestro Spinelli ha vinto la medaglia d'oro nella categoria Master 2/3 (atleti nati nel 1966 in poi),  per la magistrale esecuzione, della forma "Sipjin" ricevendo una standig-ovation sia per il modo in cui ha interpretato la forma, sia perchè era il più anziano degli atleti partecipanti.

Questa medaglia, va ad arricchire il palmares del maestro Spinelli visto che si tratta della quindicesima medaglia d'oro  di questi: Tre nei Campionati italiani, due nei Tornei dei Campioni  e dieci nei campionati Interregionali senza contare le sei d'argento e tre di bronzo conquistate  al mondiale master, europeo master e vari campionati italiani.

Un nuovo prestigioso successo del maestro Spinelli a conferma di una brillante carriera.
 
 
DRAWING EGNAZIA “Lo spettacolo dell’Archeologia” - Parco archeologico di Egnazia, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004