domenica 18 giugno 2017

Teatro Kopo' di Brindisi. Saggio di fine anno al teatro Impero di Brindisi

Ed eccoci giunti, dopo una stagione ricca di avvenimenti, spettacoli e corsi nella bella ed accogliente sala del Teatro Kopo' di Brindisi, alla “verifica” finale degli allievi di recitazione e musical. Tutto è oramai pronto all'esibizione dei ragazzi del Kopo' che continuano ad amare il teatro sacrificando i pochi momenti di tempo libero della giornata con prove incalzanti; ottimo rimedio alla disassuefazione da giochi elettronici e messaggi telematici, che, solitamente occupano le giornate dei giovanissimi.

Lunedì 19 giugno, nel teatro Impero di Brindisi, con inizio ore 20.00, si esibiranno prima i ragazzi del corso avanzato, diretti dal maestro Rino Cassano, che presenteranno brani di Shakespeare, Strindberg e Goldoni, poi sarà la volta dei più piccoli che si cimenteranno in una riduzione del Mago di Oz e, dulcis in fundo, i giovani della scuola (III corso ed avanzato) che hanno affrontato con coraggio e assoluta dedizione il musical dei musical, cioè “West Side Story”,  una storia d'amore moderna che si rifà ai più famosi Giulietta e Romeo, a cui si farà continuo riferimento durante l'intero spettacolo. Questi ultimi sono stati diretti da Jenny Ribezzo. Le coreografie sono di Roberta Pronat,  vocal coach Antonella Rubino.

Questi i ragazzi del Teatro kopò; Chiara Attanasi, Sara Mignosa, Greta Schirinzi, Dalila Lecci, Sofia Mazzarelli, Chiara Arata, Joelle Muri, Riccardo Montagna, Valery Montanile, Gianluca Pantaleo, Imma Quinterno , Roberta Ribezzo, Francesca Pacella, Alessandra Zammillo, Alessia Ardone, Fabiana Grassi, Davide Mitrotta, Sara Distante, Gianmarco Rubino, Francesco Riso, Christian Mariano, Christian Vasile, Nicla Schifeo, Emilia Dell'Aglio, Manuel Cisternino, Mattia Campanella, Antonio Bolognese, Yari Piliego e Alex Scordato. Tutti sono pronti al grande spettacolo che li vedrà protagonisti, certi di poter donare emozioni a tutti i presenti nel teatro Impero. L'ingresso è libero. 


Brindisi, 18 giugno 2017
 
 
 
 
Giovedì 10 agosto alle ore 19.00 avrà luogo l’inaugurazione del Museo Diocesano di Ostuni, situato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004