sabato 17 giugno 2017

Direzione Italia. Il Primo Congresso Nazionale traccia le nuove linee programmatiche.

 Primo Congresso Nazionale per Direzione Italia che traccia le nuove linee programmatiche.

“Vogliamo un centrodestra unito, libero dagli accordi e dai patti con la sinistra- dice il senatore Vittorio Zizza- Oggi più che mai è importante vivere la gente, stare per le strade tra i cittadini che nelle ultime amministrative ci hanno dimostrato che il popolo di centro destra vuole mettersi in gioco”. 

Questa mattina presso l’Auditorium della Tecnica  a Roma  il leader Raffaele Fitto ha lanciato le proposte che consentiranno di consolidare questo nuovo cammino politico.  “Partiamo dalla politica fiscale, dalla riduzione delle tasse, dalle pensioni ma anche dall’immigrazione, dai giovani e dal lavoro- sottolinea Zizza- il nostro impegno al servizio dei cittadini. Inoltre proponiamo le primarie a novembre perché lo spirito che anima il nostro percorso è sempre quello della scelta democratica”.

Durante il congresso Raffaele Fitto è stato eletto  all’unanimità presidente di Direzione Italia ed è stato approvato lo statuto con i primi organi di partito. Direzione Italia vanta la presenza di parlamentari nazionali ed europei, più 25 membri scelti tra coordinatori regionali e rappresentanti di tutti i territori. 

Tra le migliaia di persone che stamane hanno affollato l’Auditorium anche una nutrita presenza dei consiglieri comunali della provincia di Brindisi e i responsabili territoriali a dimostrazione   che “il centro destra cammina unito”. 

Il prossimo impegno di Direzione Italia sarà l’elezione del consiglio nazionale, entro luglio,  formato da 110 componenti che garantiranno la copertura di  tutte le province. 
 
 
Il  Museo Diocesano di Ostuni,  in  occasione  delle  giornate  nazionali  dei  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004