martedì 6 giugno 2017

Noi Centro: «Grazie al presidente, continueremo nel solco tracciato»

La notizia dell’addio del presidente Massimo Ferrarese alla politica ci addolora profondamente ma non ci coglie di sorpresa. Abbiamo imparato, in questi anni, a conoscerlo a fondo e avevamo intuito il suo malessere crescente per un mondo che sentiva appartenergli sempre di meno nel quale ha tentato di difendere quei princìpi di legalità, di trasparenza e di amore per la propria terra che sono alla base del movimento politico che lui ha creato e del quale facciamo parte con orgoglio.

Accanto a lui in questi anni abbiamo imparato a conoscere un modo di vivere la politica in maniera lineare, schietta e onesta, interpretazione di un amore viscerale per la propria terra. Abbiamo conosciuto un uomo che mai, neanche per un istante, ha accettato di piegarsi su qualcosa, affermando il suo diritto a mantenere la schiena dritta. E con quella schiena dritta “Noi Centro” ha proseguito il proprio percorso in tutti questi anni.

L’epilogo dell’amministrazione Carluccio è stato l’emblema dei princìpi morali cui il presidente Ferrarese ha fondato la sua e la nostra attività, scegliendo (e non sappiamo quanti leader politici lo avrebbero fatto) di sacrificare un sindaco eletto democraticamente pur di non cedere a un becero ricatto, supportato dal peggio che la politica brindisina ha espresso in questi anni. La sua scelta coraggiosa e leale rappresenterà per tutti noi uno dei momenti più alti di responsabilità e lealtà nei confronti della città.

E sarà da qui che “Noi Centro” ripartirà, seguendo questi princìpi, rispettando queste regole e restando per sempre grato a Massimo Ferrarese per quanto ha fatto. Per il nostro movimento, per la città, per i brindisini.
 
 
Giovedì 10 agosto alle ore 19.00 avrà luogo l’inaugurazione del Museo Diocesano di Ostuni, situato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004