venerdì 19 maggio 2017

Bilancio Consuntivo 2016, il Prefetto di Brindisi diffida l’Amministrazione Comunale di Brindisi.

Ancora una diffida al Consiglio Comunale brindisino e all’amministrazione da parte del Prefetto Annunziato Varde’, questa volta relativa al bilancio consuntivo 2016 che doveva essere approvato entro lo scorso 30 aprile. Come previsto  dalla legge, Varde’ ha concesso  i “canonici” 20 giorni per un adempimento obbligatorio e che va portato a compimento con 17 voti.

Contestualmente, i consiglieri comunali sono stati informati ufficialmente della notifica di diffida del Prefetto. E’ stata convocata la riunione dei capi gruppo, nella quale si dovra’ praticamente pensare alla convocazione del prossimo Consiglio Comunale, per l’ approvazione del consuntivo 2016.

Intanto, le forze di opposizione all’attacco. Ad esempio, il leader di Brindisi Bene Comune  Riccardo Rossi:  “E’ un’ amministrazione ormai alla frutta, insieme alla sua maggioranza.  Mentre la citta’ e’ in sofferenza, pensano alle poltrone, in un via vai di gruppi e fuoriuscite.  Noi siamo sempre disponibili per lo scioglimento del Consiglio  Comunale, unica soluzione possibile”.

Articolo di Ferdinando Cocciolo.   
 
Giovedì 10 agosto alle ore 19.00 avrà luogo l’inaugurazione del Museo Diocesano di Ostuni, situato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004