giovedì 18 maggio 2017

Francavilla Fontana: sorpresi con la droga, arrestati e padre e figlia.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana e del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, DONZELLI Raffaele, classe 1974 del posto, e sua figlia D.G., 17enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di materiale esplodente.

I due, nel corso di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di complessivi 36 gr. circa di cocaina in pietra, suddivisa in quattro involucri di cellophane, nonché di 7 artifizi pirotecnici artigianali non classificati (del peso complessivo di circa 800 gr.) illegalmente detenuti e custoditi in una scatola di cartone rinvenuta nel garage di pertinenza dell'abitazione, il tutto sottoposto a sequestro.

La ragazza, alla vista dei militari operanti, aveva abilmente occultato gli involucri di droga all'interno del proprio borsello, venendo prontamente individuata dall'immediato intervento dei militari. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, DONZELLI Raffaele è stato associato alla casa circondariale di Brindisi mentre la minore è stata accompagnata presso il centro di prima accoglienza di Bari.
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004