mercoledì 17 maggio 2017

Sparatoria a Bozzano. Giovedì mattina il Prefetto Annunziato Varde’ ha convocato il Comitato per la Sicurezza.

Sparatoria nel quartiere Bozzano a Brindisi. Giovedì  mattina il Prefetto  Annunziato Varde’  ha convocato  il Comitato per la Sicurezza.

Un episodio che sta gia’ scuotendo i cittadini brindisini.  La sparatoria avvenuta al quartiere Bozzano nel primo pomeriggio  di ieri suscita paura e preoccupazione, si esige sicurezza. Come ha dichiarato la Sindaca Angela Carluccio,  “siamo vittime di piccole bande delinquenziali che credono di essere padroni della citta’”.  “Qui abbiamo anche paura  a questo punto di far camminare i nostri bambini nei pressi del parco”  ha dichiarato un residente, riferendosi al Parco Maniglio  che e’ un patrimonio del quartiere e della citta’”.

Intanto, gli organi inquirenti e le forze dell’ordine stanno indagando a largo raggio (ascoltando anche alcuni testimoni)  per capirne di piu’ sulla dinamica della sparatoria e sul movente. Dalle  prime notizie, ricordiamo, i colpi sarebbero stati esplosi  da un uomo a bordo di uno scooter poi abbandonato sul posto contro una Fiat  Uno di color bianco. Il  motociclista sarebbe caduto per terra fuggendo a  piedi, la Fiat ha preso la direzione della zona industriale.

Intanto e’  arrivata conferma: su richiesta della sindaca Angela Carluccio, il Prefetto di Brindisi Annunziato Varde’  ha disposto la convocazione per giovedì prossimo alle ore 11 del Comitato per l’ Ordine e la Sicurezza. 

Articolo  di Ferdinando Cocciolo. 
 
 
Carlo Alberto Augieri, Laura Facecchia e Annarita Miglietta, dell’Università del Salento, dialogheranno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004