martedì 16 maggio 2017

Nicola Zizzi componente del Comitato di gestione dell'Autorità di sistema portuale

La sindaca Angela Carluccio ha designato il dott. Nicola Zizzi, capo di Gabinetto del Comune di Brindisi, quale componente del Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico meridionale.
La designazione tecnica è avvenuta nelle more dell’espletamento della procedura prevista, tramite bando pubblico, che porterà alla nomina definitiva ed è stata effettuata - come previsto - individuando un profilo in possesso di comprovata esperienza e qualificazione professionale nei settori dell’economia dei trasporti e portuale.

Il dott. Zizzi, laureato in Giurisprudenza, già ufficiale delle Capitanerie di porto dal 1984 al 1992 con incarichi di comando, dirigente di ruolo presso il Comune di Brindisi, è in possesso dei requisiti richiesti. 
Giovedì 10 agosto alle ore 19.00 avrà luogo l’inaugurazione del Museo Diocesano di Ostuni, situato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004