sabato 13 maggio 2017

TENNIS, SERIE D1: ANTICIPO DI GARA PER IL CT BRINDISI IN CASA CONTRO MONOPOLI

Chiusi in cassaforte, con la vittoria nell’esordio (ad Otranto lo scorso 25 aprile)  i primi due punti stagionali e dopo lo stop nella giornata di riposo (il 30 aprile scorso), è il momento di tornare in campo. I ragazzi del Circolo Tennis Brindisi sono pronti per la terza giornata del Campionato Regionale a Squadre di Serie D1 Maschile che, in programma il 21 maggio prossimo in virtù della sosta prevista per gli Internazionali BNL d’Italia in corso di svolgimento al Foro Italico di Roma, è stata anticipata (su richiesta dei brindisini ed in accordo con gli avversari) a domani, domenica 14 maggio, a partire dalle ore 10. 

Gara impegnativa per i biancazzurri che affronteranno in casa i ragazzi della Polisportiva Giannoccaro di Monopoli, reduci da due vittorie su due gare disputate (in trasferta contro il C.T. Calimera ed in casa contro il C.T. Otranto) e la cui formazione risulta essere, in base a quelle che sono le classifiche individuali dei giocatori, la più forte del girone.  Brindisi scenderà in campo con Giuseppe Pinto (cat. 3.3), Piero Cerasino (cat. 3.4), Mattia Ciarloni (cat. 4.1), Cristian Cai (cat. 4.1) Gianluca Alparone (capitano, cat. 4.2).

Monopoli potrà contare su Gianluigi Angelini (capitano, cat. 2.8), Marcantonio Schena (cat. 3.5), Riccardo Schena (cat. 4.2),  Cristiano Barnaba (4.1) , Daniele Cavallo (cat. 4.1), Andrea Pastorello (cat. 4.1). Giuseppe Ciampi (cat.4.1). 

“Questo anticipo contro Monopoli – afferma Giuseppe Pinto, giocatore del C.T. Brindisi – sarà duro. Loro sono una grande squadra, la più forte del girone, potendo contare, tra gli atri, su Angelini, un giocatore davvero molto valido capace di esprimere dell’ottimo tennis sia in singolare che in doppio. Tutti gli incontri all’interno della gara (si giocano 3 singolari e 1 doppio, ndr) sono importanti, dovremo cercare di vincerne quanti più è possibile, avendo già ovviamente la consapevolezza che vincerli tutti sarebbe l’ideale. Vediamo, bisogna scendere in campo e giocare. Certo, noi puntiamo alla vittoria che rappresenterebbe un tassello importante rispetto ad un eventuale accesso alla fase playoff”. 
 
L’Estate ostunese aggiunge un appuntamento artistico al calendario di eventi.  La rassegna d’arte dal ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004