venerdì 12 maggio 2017

Ad Ostuni prende il via il corso triennale Somatic Gestalt - Riconosciuto dalla Società Italiana Counseling

Sono aperte le iscrizione al Corso triennale Somatic Gestalt Ostuni Counseling, un corso di formazione professionale riconosciuto dalla Società Italiana di Counseling. La formazione è di tipo teorico-esperenziale, anche attraverso il lavoro corporeo, ispirato alla scuola Lomi, che completa armoniosamente l’approccio gestaltico classico. 

Per comprende meglio il percorso e la figura professionale  del counselor somatic gestalt sarà organizzato un seminario introduttivo i prossimi 20 e 21 maggio a Ostuni presso la sede dove si terrà il corso (per tutte le informazioni contattare i numeri di telefono 333.9748205 - 0831.308447 – ostunicounseling@gmail.com).

Ogni anno del corso triennale si articola su otto weekend di 15 ore e un intensivo di 40 ore. La formazione è rivolta sia a persone che operano in campo psicologico, sociale, educativo o legale, che potrebbero arricchire la loro professione con specifiche abilità di counseling, sia a persone motivate a intraprendere una cammino di crescita personale.

Al termine del percorso di studi i corsisti, grazie ad un approccio terapeutico formativo, acquisiranno alcune fondamentali capacità quali quella di essere presente nel processo di aiuto attraverso l’empatia e l’ascolto attivo; vedere l’altro nella sua integrità corpo-mente-emozioni; essere creativo, consapevole e saper agire nel “qui e ora”.
Il Club per l’UNESCO  e  Italia Nostra Sezione di  Brindisi, con il patrocinio  del  ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004