martedì 9 maggio 2017

Festa della mamma alla Collezione Archeologica Faldetta

“Mamma, quest’anno il regalo per te lo realizzo al Museo!”è il prossimo slogan del laboratorio “Gioiell – art” organizzato per la festa della mamma dalla Associazione Le Colonne che gestisce la Collezione Archeologica Faldetta, ospitata nella Palazzina del Belvedere, sul Lungomare di Brindisi.  

Domenica 14 maggio a partire dalle ore 17.00 la Palazzina del Belvedere accoglierà i bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni. I partecipanti, dopo una breve visita alla Collezione Archeologica Faldetta alla scoperta dei gioielli raffigurati sui vasi apuli, si cimenteranno nella realizzazione di un monile che potranno regalare alla propria mamma.

L'evento, con la collaborazione della Associazione Mos Maiorum e con il patrocinio morale del Comune di Brindisi, è completamente gratuito, ma i posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria. Per richiedere informazioni o per prenotarsi all’evento è possibile contattare la Associazione Le Colonne all’indirizzo e-mail lecolonnearteantica@libero.it o chiamare al numero telefonico 0831562800.
L’Estate ostunese aggiunge un appuntamento artistico al calendario di eventi.  La rassegna d’arte dal ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004