venerdì 21 aprile 2017

Consiglio Comunale di Brindisi sul bilancio, polemiche e liti.

E’ stato un consiglio comunale caratterizzato da molte polemiche quello che si è tenuto stamane per l’approvazione del bilancio di previsione 2017. Due accuse delle forze di opposizione che in sostanza hanno ritenuto una “barzelletta” una seduta consiliare dove sono stati praticamente bocciati tutti gli emendamenti presentati dai consiglieri di opposizione. 

Respinti i sette emendamenti presentati dal Consigliere Lino Luperti del Gruppo Coerenti per Brindisi, quello di Brindisi Bene Comune e la proposta di emendamento presentata dal Consigliere del Partito Democratico Antonio Elefante.

Mentre è stato approvato un Maxi-emendamento presentato dal Consigliere dei Socialisti Democratici Luciano Loiacono per conto della Maggioranza di Fronte Moderato. 

Quanto prima aggiornamenti e approfondimenti sul Consiglio Comunale.

Ferdinando Cocciolo
Giovedì 10 agosto alle ore 19.00 avrà luogo l’inaugurazione del Museo Diocesano di Ostuni, situato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004