giovedì 20 aprile 2017

Accordo tra Comune e Provincia per via Cappuccini e Sp 41 . E il Comune avrà per 99 anni l'ex Tommaseo

 Il Comune e la Provincia di Brindisi, nelle persone della sindaca Angela Carluccio e del presidente Maurizio Bruno, hanno concordato oggi la sottoscrizione di un protocollo d’intesa per la valorizzazione delle aree di via Cappuccini, con immobili appartenenti ai due enti. L’obiettivo è quello di una progettazione preliminare congiunta nel rispetto delle possibilità edificatorie di ciascuno.
Nell’ambito dello stesso protocollo d’intesa, il Comune si dichiara disponibile a prendere in carico dalla Provincia la Strada provinciale 41 e accollarsi gli oneri di gestione e manutenzione.
Tale duplice accordo, sollecitato dalla Regione, consentirà al Comune di poter completare l'iter per l’ottenimento della concessione per 99 anni dell’ex Collegio Tommaseo, tuttora di proprietà della stessa Regione Puglia, con l’obiettivo del recupero e della valorizzazione dell’area a fini turistici.
Carlo Alberto Augieri, Laura Facecchia e Annarita Miglietta, dell’Università del Salento, dialogheranno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004