giovedì 20 aprile 2017

Gruppo interparlamentare di amicizia Italia-Marocco, Ciracì: "Importante intesa per flussi migratori e stabilità del Mediterraneo"

Gruppo interparlamentare di amicizia Italia-Marocco, Ciracì: "Importante intesa per flussi migratori e stabilità del Mediterraneo"

Ieri, mercoledì 19 aprile, una delegazione del gruppo interparlamentare di amicizia Italia-Marocco, con a capo il presidente On. Nicola Ciracì (Direzione Italia), ha visitato la fregata militare "Tarik Ben Ziyad" ancorata nel porto di Civitavecchia. Deputati e senatori italiani - Onn. Moscatt, Rostellato, Schullian, Tidei; Senn. Buemi, Compagna, Molea, Naccarato, Pepe - hanno, infatti, accolto l'invito formulato nei giorni scorsi dall'ambasciatore del Regno del Marocco S.E. Hassan Abouyoub. 

"Sul tema dell'immigrazione - ha dichiarato Ciracì - il Marocco oggi rappresenta un valido argine ai criminali che organizzano la tratta degli esseri umani verso l'Europa e costituisce un modello di stabilità politica ed economica per l'intera area del Nord Africa. Per tale ragione la proficua collaborazione tra i nostri due Paesi oggi assume un valore ancora più importante per la sicurezza nell'area del Mediterraneo". 

Nelle prossime settimane i delegati dell'intergruppo si recheranno proprio in Marocco per incontrare i rappresentanti del nuovo governo, le Autorità locali e, soprattutto, i rappresentanti delle associazioni industriali e degli artigiani per cercare di favorire opportunità di partenariato economico. 
 
 
 
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004