venerdì 14 aprile 2017

Primarie Partito Democratico, Michele Emiliano fa ricorso contro l’ esclusione in due Regioni.

Michele  Emiliano non ci sta, vuole giocare le proprie carte nelle primarie del Pd sino in fondo.  E così ha ufficializzato il ricorso contro l’esclusione dalla corsa alle primarie nel suo  partito nelle Regioni Lombardia e Liguria, decisa perche’ non avrebbe raccolto le firme necessarie alla presentazione delle liste.

La decisione per ottenere un’eventuale riammissione spettera’ alla commissione nazionale per il Congresso convocata per martedì prossimo. Michele Emiliano e’ deciso:  “Voglio lottare sino in fondo, ritengo ingiusta e immotivata questa decisione che naturalmente mi pone attualmente in una situazione di disparita’. Ma nella mia vita  sono abituato a lottare  e voglio farlo anche in questa occasione”.

Tuttavia, voci vicine al Pd parlano di soluzioni alternative che possano permettere al Governatore pugliese una completa partecipazione all’appuntamento delle primarie. 

Articolo di  Ferdinando Cocciolo.  
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004