venerdì 14 aprile 2017

MNostra personale sull’Astrattismo dell’artista Elio Perrone

Una mostra personale sull’Astrattismo dell’artista Elio Perrone è ospitata  a Torchiarolo sul Corso Umberto I n° 28, nel quadro delle iniziative Pasquali  in onore dei Solenni  festeggiamenti Patronali a Maria Santissima di Galeano  dal 15 al 18.

L’esposizione delle opere dell'artista Elio Perrone non segue una coerenza formale o stilistica, ma è ricca di sperimentazioni di varie tecniche pittoriche e differenti soluzioni di stili e materiali, predilige l'astrattismo informale. Lo stile varia dall’astratto geometrico all’astrazione informale e all'aniconico segnico, le opere indagano il percorso dell’astrazione nella sua evoluzione attraverso geometria, colore, arte cinetica e Op Art.

Elio Perrone riunisce la varietà espressiva e stilistica dei molti artisti sotto un unico filo conduttore, dettato dall’interesse di questi verso il notevole potenziale che, secondo lui, ha sempre posseduto il linguaggio dell’arte geometrica, una delle poche che ha generato e che continua a generare un dialogo al livello internazionale. Le sue opere hanno il merito di suscitare nello spettatore una serie illimitata di interpretazioni e percezioni sensoriali, superando ogni limite spazio-temporale affermando la loro attualità.

L’ingresso è libero e gratuito.
Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Elio’s ART 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004