lunedì 10 aprile 2017

MSC “MUSICA” COMPIE IL SUO PRIMO APPRODO.

Compie il suo primo approdo nel porto interno del capoluogo salentino, inaugurando la nuova stagione crocieristica, la moto nave “Musica” della compagnia MSC. A bordo della nave dove , in un certo qual modo ha avuto seguito la festa del 165° della Polizia di Stato con scambio di Crest, sono state accolte dal country manager della nota compagnia di navigazione le Autorità della Città insieme agli organi di stampa. Maestoso lo spettacolo del colosso del mare che transita dinanzi al superbo Monumento dedicato al Marinaio d’Italia; lussuosissimo l’interno della nave che offre tutti i comfort agli avventori.

Sul Lungomare Regina Margherita un mercatino, gruppi folk, una caratteristica carrozza e un trenino attendevano gli ospiti desiderosi di visitare le bellezze storico-culturali della città. 100.000 gli ospiti attesi per l’intera stagione, generando una ricaduta economica di notevole peso e che potranno visitare anche l’entroterra salentino: Lecce, Ostuni e Alberobello. Ogni settimana di lunedì sino al 23 di ottobre lo spettacolo si ripeterà, sono previsti altri importanti arrivi per l’intera stagione estiva.

La crociera prevede la visita delle isole greche  con soste a Katakolon nel Peloponneso, dopo aver costeggiato le Isole Ionie, Santorini nell’Egeo, Atene, nuovamente lo Ionio con tappa a Corfù, quindi Kotor ed il suo fiordo di Cattaro in Montenegro, Venezia, e infine nuovamente Brindisi per lo sbarco o imbarco. Brindisi diviene così sia porto di transito che di imbarco/sbarco passeggeri. A tutti non ci resta che augurare “Bon vayage”.


Di Francesca Totleben
Foto di Alessandro Muccio
Mercoledì 26 luglio, alle ore 10.30, nella sala Giunta di Palazzo di Città a Brindisi, sarà ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004