venerdì 7 aprile 2017

Blitz antidroga dei carabinieri.Arrestati tre censurati del posto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi, dott.ssa Paola Liaci, su richiesta della locale Procura della Repubblica, dott. Pierpaolo Montinaro, nei confronti di 3 indagati (2 in carcere e 1 ai domiciliari), ritenuti responsabili di concorso in detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di MITROI Marius, nato a Tirgoviste (Romania) il 18.12.1991, residente a Ceglie Messapica (BR), largo Osanna nr.17; VARLIERO Egidio Leandro, nato a Guarapuava (Brasile) il 27.02. I989, residente a Ceglie Messapica (BR), via Torino nr.45; BRUNI Cosimo, nato a BergischGladbac (O) il 29.11.1989, residente a Ceglie Messapica (BR), via Risorgimento nr.56.

L’indagine, condotta dal NOR della citata Compagnia dal luglio al dicembre 2016, anche tramite attività tecniche, ha consentito di documentare la detenzione di sostanze stupefacenti (cocaina, marijuana ed eroina) destinate allo spaccio nel territorio di Ceglie Messapica e comuni limitrofi.

Nel corso dell’attività sono state arrestate in flagranza 2 persone: il 31 luglio 2016 è stato tratto in arresto MITROI Marius, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente che, in seguito a perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di grammi 112 di sostanza del tipo marijuana e di grammi 2,9 di cocaina, nonché materiale idoneo al confezionamento delle dosi; il 7 dicembre 2016, è stato tratto in arresto in flagranza di reato, OPREA Radu Marian classe 1991 del posto, per detenzione di 23 involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo “Eroina” per un peso complessivo di 40 grammi, nonché un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro.

Gli arrestati MITROI Marius e BRUNI Cosimo sono stati tradotti presso la casa circondariale di Brindisi, mentre VARLIERO Egidio Leandro, agli arresti domiciliari.
Carlo Alberto Augieri, Laura Facecchia e Annarita Miglietta, dell’Università del Salento, dialogheranno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004