giovedì 6 aprile 2017

I Testimoni di Geova di Brindisi invitano alla Commemorazione della morte di Gesù

I Testimoni di Geova di Brindisi  invitano alla Commemorazione della morte di Gesù – Evento Mondiale Pace, salute e felicità: il sogno di tutti!

Secoli fa un profeta ispirato da Dio predisse il tempo in cui l’uomo sarebbe stato in pace con la natura, le malattie sarebbero state eliminate, e ogni famiglia avrebbe costruito la sua casa, coltivato il suo terreno e goduto del frutto del suo lavoro (Isaia 11:6-9; 35:5, 6; 65:21-23). I miracoli compiuti da Gesù mostrarono su piccola scala quello che accadrà quando queste profezie si adempiranno a livello mondiale. Tutto ciò che ci causa sofferenza potrà essere eliminato solo grazie alla morte di Gesù. La sua morte fu così importante nell’adempimento dei propositi di Dio che Gesù comandò ai suoi discepoli di commemorarla (Luca 22:19, 20).

Secondo il calendario lunare della Bibbia, quest’anno l’anniversario della morte di Gesù ricorre martedì 11 aprile. I Testimoni di Geova di Brindisi ti invitano a essere presente quel giorno per ascoltare un discorso che spiegherà quanto la sua morte è importante per te e per la tua famiglia. La presenza alla celebrazione in oggetto è aperta al pubblico è completamente gratuita, non prevede collette e non è vincolante. 
Per orari ed indirizzi visita il sito ufficiale
Mercoledì 26 luglio, alle ore 10.30, nella sala Giunta di Palazzo di Città a Brindisi, sarà ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004