venerdì 31 marzo 2017

Oria: Arrestato avvocato per omicidio.

Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Francavilla Fontana e la Stazione di Oria hanno arrestato in flagranza di reato l’avv.to Calò Fortunato classe 1970, resosi responsabile del reato di omicidio. Il delitto è avvenuto all’interno dello studio del legale, che ha esploso numerosi colpi dalla sua pistola, regolarmente detenuta, nei confronti di un cliente con cui stava avendo una discussione.

La vittima è Carluccio Arnaldo, classe 1972, nativo di Mesagne ma residente a Torre Santa Susanna. 
Sul posto è in corso il sopralluogo del personale del Nucleo Investigativo addetto ai rilievi, mentre le indagini sono ora rivolte a ricostruire l’esatta dinamica e il movente del delitto.
                                                                  
Giovedi 21 giugno alle 16.00, presso Bastione S.Giacomo di Brindisi sarà inaugurata la mostra "VIAGGIO ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it