lunedì 27 marzo 2017

MEDAGLIA DI BRONZO PER GABRIELE ROMANO DELLA "GOLD TEAM " BRINDISI

Una meritatissima medaglia di Bronzo conquistata al campionato italiano Juniores nella città di Pesaro la scorsa domenica 26 marzo dall’atleta brindisino Gabriele Romano ,atleta del team capitanato dal Maestro Marco Cazzato ; Il torneo più importante dell’anno per tutti gli atleti classe juniores che ha visto la partecipazione di oltre 800 atleti confrontarsi nel gigantesco palazzetto “Adriatic Arena” di Pesaro.  

Gabriele Romano reduce della medaglia d’argento conquistata la settimana prima nei campionati interregionali della puglia, riconferma la presenza sul podio, questa volta , quello nazionale, nella categoria dei 78 kg.

Il Brindisino vince bene il suo primo incontro con l’atleta laziale, facendo già capire dopo l’ottima prestazione , le proprie intenzioni, e cioè quelle di essere deciso ad andare avanti verso il podio ; Ai quarti di finale  vince ancora, stavolta contro il bravo atleta siciliano ed approda così in semifinale ma dove purtroppo si arrende al forte atleta romano lasciando a lui la conquista della finale .

Un campionato disputato nel migliore dei modi per il nostro atleta che dopo anni di allenamento alla ricerca del risultato riscatta la sua voglia di fare bene in un campionato difficile come questo e conquista anche una meritatissima medaglia nazionale, da domani sarà già pronto per ritornare in palestra ed allenarsi in previsione del difficile campionato italiano Seniores che si terrà nella città di Bari nel mese di maggio.

Buona la prestazione per gli altri atleti in gara , Mattia Martina, Raffaele Ferrara ed Antonio Esposito i quali inaspettatamente non hanno raggiunto la zona podio nonostante fossero tra i favoriti del torneo nelle rispettive categorie.
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004