sabato 18 marzo 2017

MOSTRA ANTOLOGICA DELL’ARTISTA BRINDISINO ROBERTO GUADALUPI.

Apre i battenti la mostra antologica del pittore brindisino Roberto Guadalupi allestita presso il Museo provinciale “Ribezzo” . Roberto Guadalupi, orientato verso il realismo romantico,  dopo aver esposto a New York, presso il palazzo delle Nazioni Unite, alla 55^  Biennale di Venezia e non da ultimo al Dioscuri a Roma e inserito negli archivi storici della Quadriennale capitolina torna nella sua Brindisi con “Evolution”.

La mostra evidenzia quelle che sono le tematiche trattate dall’artista: personaggi, paesaggi, il viaggio, le metropoli, anche se espresse in modo differente rispetto alla prima produzione, raccontando così “la capacità di cambiare pur rimanendo sempre lo stesso” in quello che è un excursus  artistico di mirabile completezza e pienezza espressiva.

La mostra è visitabile gratuitamente sino al 30 di aprile 2017  dalle ore 8.30 alle 13.30 e il pomeriggio  dalle 15.30 alle 18.30.
 
Di Francesca Totleben
Foto di Alessandro Muccio
 
Carlo Alberto Augieri, Laura Facecchia e Annarita Miglietta, dell’Università del Salento, dialogheranno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004