sabato 18 marzo 2017

MOSTRA ANTOLOGICA DELL’ARTISTA BRINDISINO ROBERTO GUADALUPI.

Apre i battenti la mostra antologica del pittore brindisino Roberto Guadalupi allestita presso il Museo provinciale “Ribezzo” . Roberto Guadalupi, orientato verso il realismo romantico,  dopo aver esposto a New York, presso il palazzo delle Nazioni Unite, alla 55^  Biennale di Venezia e non da ultimo al Dioscuri a Roma e inserito negli archivi storici della Quadriennale capitolina torna nella sua Brindisi con “Evolution”.

La mostra evidenzia quelle che sono le tematiche trattate dall’artista: personaggi, paesaggi, il viaggio, le metropoli, anche se espresse in modo differente rispetto alla prima produzione, raccontando così “la capacità di cambiare pur rimanendo sempre lo stesso” in quello che è un excursus  artistico di mirabile completezza e pienezza espressiva.

La mostra è visitabile gratuitamente sino al 30 di aprile 2017  dalle ore 8.30 alle 13.30 e il pomeriggio  dalle 15.30 alle 18.30.
 
Di Francesca Totleben
Foto di Alessandro Muccio
 
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004