giovedì 16 marzo 2017

EVOLUTION mostra antologica dell’artista ROBERTO GUADALUPI al MUSEO ARCHEOLOGICO F.RIBEZZO di Brindisi

EVOLUTION mostra antologica dell’artista  ROBERTO GUADALUPI al MUSEO ARCHEOLOGICO F.RIBEZZO di Brindisi -  Cambiare e restare sempre gli stessi. È la rivoluzione più difficile e stupefacente che si possa compiere.

Ci è riuscito Roberto Guadalupi che oggi vive un’importante tappa della sua evoluzione artistica. Un grande cambiamento, una rivoluzione appunto, in cui la sua identità resta salda eppure si trasforma. 
I personaggi e i paesaggi, le metropoli, la maternità e il viaggio sono sempre le sue tematiche favorite, ma diverso è il modo di raccontarle. Il Maestro adopera un nuovo linguaggio, molto più moderno, anzi particolarmente in linea con quelle che sono le tendenze dell’arte contemporanea oggi. Più astratto, meno descrittivo, ma sempre fedele al suo vissuto e alle storie che ama narrare. 

Collezioni pubbliche e private si pregiano delle opere di Roberto Guadalupi. Le sue più celebri esposizioni son state alla 55esima Biennale di Venezia, al Palazzo ONU di New York, ai Dioscuri al Quirinale di Roma, solo per citarne alcune. Ora ritorna a casa, nella sua Brindisi, realizzando un sodalizio speciale con una delle sedi culturali più prestigiose della città, il Museo Archeologico F. Ribezzo.

Il vernissage, con presentazione dell’evento alla stampa, avverrà sabato 18 marzo 2017 alle ore 17:00.
La mostra allestita al Museo F. Ribezzo di Brindisi, sito in P.zza Duomo 7, sarà visitabile fino al 30 aprile 2017, dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30, il martedì anche dalle 15:30 alle 18:30.
 
 
Mercoledì 26 luglio, alle ore 10.30, nella sala Giunta di Palazzo di Città a Brindisi, sarà ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004