mercoledì 1 marzo 2017

Walter Zezza, già assessore al Comune di Mesagne, entra a fare parte di Direzione Italia

Walter Zezza, già assessore al Comune di Mesagne,  entra a fare parte di Direzione Italia, sono sempre più numerose le adesioni a questo grande ed ambizioso progetto politico. A Roma si è  appena concluso l'incontro fra il nostro leader, Raffaele Fitto, il Senatore Vittorio Zizza e Walter Zezza.

“Sono molto soddisfatto - commenta  senatore Zizza- di poter condividere con Walter questo percorso  che sta crescendo anche a Mesagne.  Così si  potrà continuare  questo nuovo cammino  iniziato dalla necessità di riunire il popolo del centro destra e di ritrovare tutti quei valori che con il tempo si erano smarriti”. 

“L'obiettivo comune sarà quello di ripartire dai cittadini e dai loro problemi con proposte chiare- ha sottolineato il parlamentare di Direzione Italia- le nostre parole d’ordine, così come ribadito più volte dal nostro leader Fitto, devono essere: responsabilità, competenza e serietà. Solo così potremo essere alternativi alla sinistra e ridare voce a quei cittadini che condivideranno insieme a noi questo progetto. Uniti e sempre più numerosi verso Direzione Italia”
 
Inaugurazione del Museo della Birra a Brindisi, presso la Casa del Turista, mercoledì 21 giugno, solstizio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004