sabato 4 febbraio 2017

Ceglie Messapica: noto pregiudicato del posto arrestato per spaccio in concorso con il figlio.

I carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica questa mattina hanno tratto in arresto in  flagranza del reato di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza  a pubblico ufficiale BELLANOVA Armando, nato a Ceglie Messapica, classe 1959, già condannato per associazione per delinquere di tipo mafioso, ritenuto elemento di spicco dell’organizzazione mafiosa denominata “sacra corona unita”, attualmente sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, e BELLANOVA Simone, nato a Ceglie Messapica, classe 1990, censurato.

Questa mattina i carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare a loro carico e sono stati trovati in possesso di oltre 15 gr. di cocaina e 28 gr. di eroina. La droga era già divisa in dosi ed era pronta per essere spacciata. Nel corso delle indagini i carabinieri hanno anche trovato del materiale per il confezionamento e oltre 500 € in banconote di vario taglio, presumibilmente il guadagno dell’attività di spaccio.

Nel corso delle operazioni di polizia giudiziaria il BELLANOVA Armando si rivolgeva ai militari operanti  minacciandoli e tentando di colpirli.

I due, padre e figlio, sono stati arrestati e tradotti presso la casa circondariale di brindisi.
 
 
 La zecca erratica di Brindisi in età augustea - LII Colloquio di studi e ricerca ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004