giovedì 27 ottobre 2016

Ostuni Capitale Italiana della Cultura 2018 - Protocollo d'intesa "Pro Loco Ostuni" - “Fib Academy Puglia” .

Nuovo protocollo d'intesa della Pro Loco Ostuni.  Questa volta, nell'ambito delle iniziative a sostegno della candidatura della Città bianca come Capitale italiana della Cultura 2018,  l’inarrestabile  Presidente Prof. Domenico Greco ha stretto un accordo con la sezione territoriale pugliese della Federazione italiana Barman “Fib Academy Puglia” .

L'associazione ha la finalità di educare al bere salutare e responsabile attraverso corsi di formazione autofinanziati dai soci. I docenti formatori sono esperti del settore del mondo del beverage, partecipano alla vita sociale attraverso l'organizzazione di eventi nazionali e locali includendo gli stessi partecipanti ai corsi e facilitando il loro inserimento nel mondo del lavoro .

Il referente regionale di “Fib Academy Puglia” è Gianni Turco, docente dell'Istituto alberghiero Agostinelli di Ceglie Messapica, esperto di enogastronomia.

Tra la  Pro Loco Ostuni e “Fib Academy”  si realizzeranno scambi culturali attraverso l'organizzazione di convegni e dibattiti. Inoltre tra gli obiettivi l'organizzazione della terza edizione del “bio-cocktail” con i centrifugati al “bio-cocktail” e con i profumi dell'olio di oliva

Fonte: Quotidiano di Puglia del 27 ottobre 2016 


L’Associazione Radioamatoriale E.R.A. “Grande Salento” sez. di Brindisi, al fine di divulgare la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it