giovedì 12 maggio 2016

PD. Nomina scrutatori per elezioni comunali di Brindisi, si proceda tramite sorteggio.

“Le elezioni che si svolgeranno a Brindisi, come tutti sappiamo, non sono state convocate per la naturale scadenza del mandato elettorale, o a causa di crisi amministrative, ma per lo scioglimento del consiglio comunale dovuto alle dimissioni dei consiglieri subito dopo le tristi vicende a tutti noi note. E’ evidente che in questo clima anche la nomina deglii scrutatori assume, a nostro avviso, un ruolo importante nell’idea di imparzialità e trasparenza che dovrà assumere la Pubblica Amministrazione.

Abbiamo  per questo condiviso  la proposta avanzata dal Dott. Castelli alla commissione elettorale di procedere tramite sorteggio alla nomina degli scrutatori che comporranno i seggi elettorali per le elezioni amministrative che si terranno il prossimo 5 Giugno nella nostra città, così come apprezzammo quando lo stesso per la consultazione referendaria del 17 Aprile sorteggiò gli scrutatori a lui spettanti.

Auspichiamo che in questa circostanza sia la commissione all’unanimità ad utilizzare quel metodo, assodato tra l’altro che i componenti della stessa  saranno candidati alle prossime elezioni amministrative e si creerebbe quindi una “antipatica” situazione di favoritismo che converrebbe evitare”.
 
Omaggio a Ignazio Ciaia. (Mercoledì 24 ottobre nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città con ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it