giovedì 19 marzo 2015

Confesercenti di Brindisi presente allo SNIM

La Confesercenti di Brindisi è presente da ieri 18 marzo 2015 con uno stand all’interno dello SNIM, il salone nautico che si tiene a Brindisi ogni anno, giunto ormai alla sua tredicesima edizione.

Lo scopo è quello di partecipare, durante le cinque giornate dedicate ai grandi e tanti temi del mare, alla promozione del nostro territorio ed al suo sviluppo attraverso la crocieristica, la portualità turistica e l’ esposizione dell’ accessoristica nautica e delle barche da diporto ecc.

In particolare, durante la manifestazione la Confesercenti di Brindisi presenterà al grande pubblico ed alla città, un nuovo progetto di sviluppo turistico.

L’iniziativa, dal nome “ Confesersub”, nasce dall’ intesa tra la Confesercenti di Brindisi, e l’ associazione A.S.D. Easy Diving Center di S. Pietro v.co dell’ istruttore di sub Daniele Delli Noci, ed è stato presentato durante la conferenza stampa tenutasi nella sede della Confesercenti giorno 17 marzo, e mira a raggiungere l’importante obbiettivo di allargare le opportunità occupazionali del settore turistico creando figure professionali in ambito subacqueo attraverso il rilascio di brevetti validi a livello internazionale riconosciuti dal CMAS ( Confederazione Mondiale Attività subacquee) e dalla Comunità europea,ma anche di creare una rete più strutturata e organizzata intorno a questa attività sportiva, la quale sempre più si appresta a divenire attività imprenditoriale.

La stretta affinità del corso con i temi dello SNIM, evento fieristico di settore tra i più importanti del Mezzogiorno d’ Italia, garantirà di certo un ottimo risultato nel fornire la giusta attenzione all’iniziativa di Confesercenti che è lieta di divulgare lo sviluppo di una delle sue molteplici attività mirate a favorire una valida opportunità di lavoro per i molti ragazzi presenti sul territorio con la passione per il mare.


 

Un open day importante e molto gradito quello  di domenica 21 gennaio 2018 al Liceo classico Marzolla. Una ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004