giovedì 26 febbraio 2015

Sociologia in Progress, Venerdì 27 Febbraio si presenta il libro “Storia dei media digitali”

Proseguono gli appuntamenti dell’Associazione  Sociologia in Progress – Ricerca, Cultura e Comunicazione Sociale  dedicati ai libri.  Venerdì 27 febbraio 2015 alle ore 18,15 presso l’ITIS E. Majorana l’Associazione Sociologia in Progress presenta “Storia dei Media Digitali” un libro di Gabriele Balbi e Paolo Magautta. 


Dopo i saluti del VicePreside del Majorana Prof. Antonio Mazzotta e della Dr.ssa Cinzia Nocco dell’Associazione Sociologia in Progress interverrà l’autore del libro Gabriele Balbi Docente dei Media Studies (studi sui media) presso l’Università di Lugano in Svizzera. Modererà l’incontro il Prof. Davide Borrelli Docente di Sociologia dei Processi Culturali presso l’Università del Salento.


Sociologia in Progress con sedi a Brindisi, Lecce e Manduria nasce con l’intento di promuovere gli studi, la cultura e la ricerca sociologica in un’ottica di forte interazione con le persone e i territori in cui opera.


La Cornice scelta per questa presentazione è quanto mai consona al tema trattato essendo l’ITIS Majorana una del scuole 2.0, riconosciuta in Italia come eccellenza della formazione e all’avanguardia sul fronte dell’innovazione tecnologica nella scuola.


L’evento è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare.


Link: sociologiainprogress.altervista.org
       Facebook: sociologia in progress 

Mirella Dell’Angelo Custode - presidente


 

  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004